1. Packaging & Bundle
Il Thermaltake Ceres 300 TG ARGB viene commercializzato all'interno di una scatola in cartone riciclato molto compatta, perfettamente adeguata alle dimensioni del prodotto.
Le facciate principali riportano la stessa raffigurazione stilizzata del case, ma solo su una sarà indicato il modello contenuto, ovvero se nero o in versione "Snow" (bianco), tuttavia segnaliamo che, seppur non riportata tra le opzioni sulla confezione, è acquistabile anche la variante "Matcha Green".
Il case è protetto dagli urti tramite due gusci in polistirolo, dalla polvere grazie ad una busta in plastica e, infine, dai graffi con delle pellicole applicate sulle parti in vetro.
Il bundle è in linea con la classe del prodotto e comprende tutto il necessario per il corretto assemblaggio, un manuale cartaceo ricco di informazioni, molteplici fascette monouso, un vetusto buzzer ed uno splitter, a due vie, per ventole PWM.
Nonostante l'apparente frugalità , c'è da considerare che la dotazione del Ceres 300 TG ARGB comprende anche tre ventole da 140mm di ottima fattura, di cui due con sistema di illuminazione indirizzabile.