1.Packaging e Bundle
La prima impressione che abbiamo non appena ci troviamo la confezione Scythe tra le mani è la sua robustezza, il cartone di cui è composta si presenta molto rigido ed integra una maniglia per facilitarne il trasporto. Sulla confezione troviamo stampati oltre alla foto dei due diffusori, anche i dati tecnici, e alcune spiegazioni sul sistema Bass Reflex usato.
Aprendo la confezione troviamo una seconda scatola di cartone alloggiata nel package protettivo in espanso bianco dove è contenuto il piccolo amplificatore Kamabay SDA1100 e il bundle in dotazione, ed all'interno del package stesso troviamo, protetti da una busta in cellophane, i due diffusori Bass Reflex a 2 Vie.
Nutrito il set di cavi presenti in bundle con il prodotto: uno con presa jack 3.5 mm RCA stereo che permette di collegare il kamabay ad una scheda audio dotata di minijack o ad un lettore MP3, e uno spinotto RCA per la connessione di un CD Player. Nel bundle sono compresi anche cavi in rame di piccola sezione che ci permetteranno di collegare i nostri diffusori all'SDA1100, un alimentatore switch 12 volt 3A da usare se non si integra l'amplificatore nel cabinet, e due bracket per il Cabinet. E' presente anche un pratico manuale utente (manca la lingua italiana) dove le varie fasi di collegamento sono ben raffigurate e a prova di errore anche per il neofita. |