1. Confezione & Bundle


ROCCAT Ryos MK Pro 1. Confezione & Bundle 1 


La confezione della ROCCAT Ryos MK Pro è piuttosto grande ed è realizzata in cartoncino di ottima qualità; molto bella la grafica, che utilizza i colori tipici del marchio su sfondo nero.

Sul lato anteriore troviamo una foto in primo piano del prodotto che occupa buona parte della superficie a disposizione, mentre una serie di loghi ed alcune indicazioni inerenti le nuove funzionalità implementate occupano lo spazio rimanente.

In alto ed in basso a destra troviamo due particolari loghi che indicano il tipo di layout della tastiera, in questo caso l'italiano, e la tipologia di switch utilizzati che per il modello in prova sono i Cherry MX Black.


ROCCAT Ryos MK Pro 1. Confezione & Bundle 2 


Il lato posteriore della scatola riporta ulteriori immagini della tastiera o di porzioni di essa, le specifiche tecniche, il contenuto ed una breve descrizione delle principali caratteristiche in nove lingue diverse.


ROCCAT Ryos MK Pro 1. Confezione & Bundle 3  ROCCAT Ryos MK Pro 1. Confezione & Bundle 4 


Una volto rimosso l'involucro esterno, troviamo un'ulteriore box di cartone nero riportante il logo del prodotto in rilievo.

Al suo interno troviamo infine la nostra tastiera sormontata da un'elegante cover accessoria realizzata in plastica semirigida trasparente, per proteggerla dalla polvere durante i periodi di non utilizzo.


ROCCAT Ryos MK Pro 1. Confezione & Bundle 5  ROCCAT Ryos MK Pro 1. Confezione & Bundle 6 


Il produttore ha inoltre previsto una serie di strisce di nastro adesivo, poste a protezione delle parti lucide della Ryos MK Pro, al fine di preservarne l'integrità durante le fasi di trasporto.


ROCCAT Ryos MK Pro 1. Confezione & Bundle 7 


Infine, un'immagine del bundle in dotazione che, nella fattispecie, è costituito da un piccolo manuale d'installazione rapida posto all'interno di una busta in plastica trasparente.

Per quanto concerne i driver ed i vari software utilizzabili con il prodotto, non è presente alcun supporto ottico, ma bisogna prelevarli direttamente sul sito ROCCAT.