1. Packaging e bundle
Â
![]() | ![]() |
La confezione del Kone Pure ha la classica forma trapezoidale, comune a molti prodotti Roccat, ed è realizzata in cartone di ottima qualità con una grafica molto gradevole che sfrutta l'alternanza dei colori bianco e azzurro su sfondo nero.
La parte anteriore è caratterizzata dalla presenza di un'immagine in primo piano del prodotto, contornata da una serie di loghi e di brevi descrizioni concernenti le principali caratteristiche e le funzionalità implementate.
La parte posteriore della confezione è utilizzata dal produttore per completare la presentazione del Kone Pure attraverso l'ausilio di una seconda immagine, di ulteriori dettagli e di una legenda multilingue che ne illustra i punti di forza.
Â
Â
L'apertura a libro ci permette di avere una prima idea delle forme e della grandezza del mouse e di ricevere, attraverso ulteriori immagini e descrizioni presenti sulla parte sinistra, altre informazioni aggiuntive sulle funzionalità in esso implementate.
Â
Unboxing
![]() | ![]() |
Â
Una volta aperta la confezione, possiamo estrarne il contenuto che, nello specifico, è costituito da un guscio realizzato in plastica trasparente sulla parte frontale e di colore nero su quella posteriore, che protegge il mouse da eventuali urti e contenente la dotazione accessoria.
Â
Â
Nell'immagine soprastante possiamo finalmente osservare il mouse e la dotazione accessoria.
Â
Â
Il bundle, seguendo l'attuale tendenza, è decisamente minimalista e prevede soltanto un pieghevole contenente una guida rapida all'installazione.