3. Particolari
I dettagli sono un aspetto da non trascurare mai ed in questa pagina andremo a vedere tutto quanto ci viene offerto da Ozone Gaming per le Rage Z90.
Partiamo dunque dal microfono in dotazione, lungo circa 10 centimetri, che presenta una pratica asta flessibile installabile in modo semplice, sicuro e veloce, nell'apposito alloggiamento sagomato in modo da trattenerlo efficacemente al suo posto.
Sulla parte terminale, inoltre, il microfono è integrato con un LED di stato che si illumina di rosso quando è attivo.
Fra gli accessori troviamo anche una comoda base magnetica in plastica, il cui utilizzo è legato al componente che andremo ora ad esaminare.
Per quanto concerne la gestione dei principali comandi delle Z90, Ozone ha previsto lungo il cavo la presenza di un controllo in linea piuttosto completo, la cui sagoma si adatta perfettamente alla base magnetica che abbiamo appena visto.
Vale la pena far notare che, tra le cuffie ed il connettore USB, l'utente ha a disposizione ben 3 metri utili di cavo per arrivare sul retro del case.
![]() | ![]() |
Il controllo in linea offre le seguenti regolazioni:
- volume generale di Windows;
- volume dei canali;
- accensione illuminazione a LED;
- tasto Mute;
- tasto attivazione microfono.