1. Confezione & Bundle
Rispetto al suo predecessore, il Vertex 3.20 abbandona la classica confezione in cartone per adottare un più economico blister in plastica semirigida trasparente che, se da un lato permette di osservare il prodotto in bella vista, dall'altro sembra offrire una minore protezione contro gli urti durante le fasi di trasporto.
Il blister, sagomato in modo da offrire un comodo alloggio al drive, contiene all'interno un pieghevole, in cartoncino leggero, che utilizza una grafica chiara ed essenziale di colore bianco su sfondo nero e grigio.
Sul lato anteriore, sfruttando lo spazio libero, sono riportati, rispettivamente, il nome e la capacità del prodotto, nonchè il logo ed il nome esteso del produttore.
Sul lato posteriore, invece, possiamo osservare il nome e le principali caratteristiche offerte dall'unità nella parte alta, mentre la zona centrale è utilizzata per ricordare ai potenziali clienti, in dodici lingue diverse, che gli SSD sono un'alternativa più efficiente ed affidabile rispetto ai tradizionali Hard Disk meccanici.
In basso sono riportati due codici a barre, il part number, il seriale, il luogo di produzione e l'elenco delle certificazioni in possesso del Vertex 3.20.
Il contenuto del blister è costituito dal Vertex 3.20 240GB e da un bundle piuttosto essenziale che comprende un flyer di poche pagine, che ne illustra le fasi di installazione all'interno di un PC desktop o di un notebook, ed un simpatico sticker adesivo.