1. Confezione & Bundle


OCZ RevoDrive 350 480GB 1. Confezione & Bundle 1 


La confezione dell'OCZ RevoDrive 350 480GB lascia subito intendere la classe di appartenenza, sia per l'ottima fattura con cui è realizzata, sia per le dimensioni decisamente superiori rispetto alla media.

Il materiale utilizzato è cartone piuttosto robusto su cui è impressa una grafica piacevole che utilizza caratteri bianchi su sfondo prevalentemente nero.

Sulla parte anteriore troviamo una foto in primo piano del prodotto, il nome della serie di appartenenza, la tipologia di interfaccia e le tecnologie implementate.


OCZ RevoDrive 350 480GB 1. Confezione & Bundle 2 


Posteriormente, invece, sono presenti una serie di informazioni inerenti i vantaggi sull'utilizzo di un SSD con interfaccia PCIe, una ulteriore immagine del prodotto, le varie certificazioni e due etichette riportanti il part number, il luogo di produzione ed i codici a barre.


OCZ RevoDrive 350 480GB 1. Confezione & Bundle 3  OCZ RevoDrive 350 480GB 1. Confezione & Bundle 4 


Aperta la confezione, troviamo l'unità ulteriormente protetta da due gusci in materiale plastico semirigido di colore nero e da un blister in plastica trasparente.


OCZ RevoDrive 350 480GB 1. Confezione & Bundle 5 


Il livello di protezione dagli urti previsto da OCZ per il RevoDrive 350 è decisamente elevato ed in grado di resistere a "qualsiasi corriere" con la massima tranquillità.

Come potete osservare, il bundle in dotazione è piuttosto scarno e prevede soltanto un supporto ottico contenente i driver necessari per la sua installazione.