10. Conclusioni
Arrivati a questo punto non abbiamo più parole da spendere per Noctua.
La dedizione e la conseguente ricerca della perfezione da parte di questa storica azienda è palese in ogni minimo particolare dei propri prodotti, a partire da un bundle impeccabile ormai standardizzato in tutti le nuove creazioni, caratterizzato da un ordine quasi maniacale del confezionamento e da una dotazione di tutto rispetto e, soprattutto, di qualità .
Nulla da dire nemmeno riguardo il kit di installazione SecuFirm2 che, oltre ad essere universale e quindi compatibile con tutti i socket attualmente in commercio, è uno dei migliori e rapidi sistemi di montaggio sul mercato.Â
Come al solito le prestazioni sono convincenti, considerato che il dissipatore in questione è di tipo top flow (a sviluppo orizzontale) ed è stato creato appositamente per sistemi estremamente compatti.
Ottima anche la ventola NF-A9x14 PWM, che riesce a garantire un discreto flusso di aria ed una rumorosità contenuta nel suo normale utilizzo.
Il prezzo su strada del Noctua NH-L9x65, poi, è di soli 45€, assolutamente in linea con la qualità offerta, le prestazioni espresse ed una garanzia di ben 6 anni.
VOTO: 5 Stelle
![]() | Pro
Contro
|
Si ringrazia Noctua per l'invio del sample oggetto della nostra recensione.