1. Packaging & Bundle
Â
Packaging
![]() | ![]() | ![]() |
Â
Per il suo nuovo Mini Tower Lian Li ha realizzato una confezione in solido cartone con una grafica i cui i colori predominanti sono il nero e il bianco.
Sulle due facciate principali sono presenti due immagini del case ripreso dall'alto con un'angolazione a 45 gradi, che ne mettono sapientemente in risalto il particolare design e la colorazione blu dei LED presenti sulle ventole frontali.
Su entrambi i lati corti della scatola troviamo le specifiche tecniche principali in inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese e taiwanese.
Â
Bundle
Il bundle del PC-V600FB è custodito al suo interno dentro una scatola di cartone rettangolare, ben fissata alla struttura dello stesso.
![]() |
Â
La dotazione accessoria è così composta:
- Un Flyer contenente le istruzioni di assemblaggio del prodotto in varie lingue come le specifiche tecniche che abbiamo visto in precedenza.
- Una brochure che mostra tutti i prodotti attualmente commercializzati dall'azienda.
- Uno speaker audio.
- Un adattatore per poter utilizzare le USB 3.0 in modalità retrocompatibile con lo standard USB 2.0.
- Cinque coppie di slitte per poter installare tool-less i dischi di storage.
- Due sacchetti contenenti la viteria ed i distanziali in gomma per le unità da 2.5", in quantità tale da riuscire a soddisfare qualsiasi esigenza dell'utente durante le operazioni di assemblaggio.
Â
Â