1. Packaging & Unboxing

 

Già da un primo approccio visivo, il box che contiene il mouse si presenta abbastanza diverso rispetto a quanto abbiamo esaminato fino ad oggi.


Leetgion El'Druin 1. Packaging & Unboxing 1

 

La confezione, infatti, ha uno sviluppo orizzontale ed è composta da un involucro esterno che contiene il box vero e proprio; lateralmente possiamo intravedere una piccola  porzione del guscio in plexiglass che protegge il contenuto.

Frontalmente è presente un'immagine del mouse che campeggia al centro mentre, poco sopra, spostato sulla sinistra, troviamo il logo Leetgion ed il nome del prodotto.


Leetgion El'Druin 1. Packaging & Unboxing 2

 

Nella parte superiore, per mezzo di icone, vengono segnalate alcune delle caratteristiche funzionali del nuovo El'Druin.


Leetgion El'Druin 1. Packaging & Unboxing 3

 

Posteriormente, invece, troviamo un elenco delle caratteristiche principali, i requisiti di sistema e il dettaglio del contenuto.


Leetgion El'Druin 1. Packaging & Unboxing 4

Leetgion El'Druin 1. Packaging & Unboxing 5Leetgion El'Druin 1. Packaging & Unboxing 6Leetgion El'Druin 1. Packaging & Unboxing 7

 

Una volta rimosso l'involucro esterno, è possibile aprire la prima parte della confezione, semplicemente separando i due lembi in cartone nero che racchiudono il guscio protettivo in plexiglass.

 

Leetgion El'Druin 1. Packaging & Unboxing 8 
Leetgion El'Druin 1. Packaging & Unboxing 9 


A seguito di questa operazione, il Leetgion El'Druin appare finalmente ai nostri occhi; rimuoviamo quindi la cover in materiale plastico e scopriamo che il mouse è saldamente ancorato alla parte interna per mezzo di alcuni lembi di cartoncino, che ne impediscono qualsiasi movimento.

 

Leetgion El'Druin 1. Packaging & Unboxing 10 
Leetgion El'Druin 1. Packaging & Unboxing 11 


Procediamo quindi ad estrarre il mouse da questa piccola "prigione" andando a sbloccare prima i lembi che sono innestati lateralmente, a sollevare quindi la periferica e a liberare la giunzione in cartone posta al di sotto della stessa per rimuovere i due occhielli laterali.

 

Leetgion El'Druin 1. Packaging & Unboxing 12 
Leetgion El'Druin 1. Packaging & Unboxing 13 


Finalmente liberato il nostro El'Druin,  troviamo, in un vano ricavato accanto all'alloggio del cavo, tre supporti intercambiabili per il palmo della mano, di forma differente, che si vanno ad aggiungere a quello fornito di serie.

Questi inserti, che per comodità chiameremo SPM (supporti palmo mano), servono ad aumentare l'ergonomia del mouse, rendendolo adattabile alle nostre esigenze biomeccaniche.


Leetgion El'Druin 1. Packaging & Unboxing 14

 

Il bundle, contenuto nel piccolo box immediatamente al di sotto del mouse, consta di una "Quick Start Guide" che riprende le forme della periferica, un manuale utente in tre lingue, tra cui l'inglese, un piccolo adesivo Leetgion ed un set completo di padsurfer di ricambio.