8. Test: Endurance Copy Test

 

Risultati

Copy Test USB 2.0

Kingston DataTraveler HyperX 3.0 64GB 8. Test: Endurance Copy Test 1


CopyTest USB 3.0

Kingston DataTraveler HyperX 3.0 64GB 8. Test: Endurance Copy Test 2

 

Sintesi

Kingston DataTraveler HyperX 3.0 64GB 8. Test: Endurance Copy Test 3

 

Siamo giunti alla prova più severa della batteria che, come di consueto, proponiamo per le periferiche di memorizzazione.

In modalità USB 3.0 la Kingston DataTraveler HyperX 3.0 ha terminato la copia di 59 file da 1024MB in circa 978 secondi, restituendo un transfer rate medio di circa 62MB/s.

Il valore ottenuto è molto più basso rispetto al dato dichiarato, ma è normale considerato che questo specifico test è in grado di mettere in crisi anche i velocissimi SSD di ultima generazione; la velocità è comunque fra le migliori mai ottenute su periferiche della stessa tipologia da noi recensite, superata, seppur di pochissimo, soltanto da quella fatta rilevare dalla Patriot Supersonic USB 3.0 da 64GB.

La velocità restituita nel test con interfaccia USB 2.0 è nella media per questa tipologia di periferiche; migliore rispetto a quella rilevata sulla Patriot Supersonic e leggermente inferiore a quella fatta segnare dalla N005 Pro di ADATA, un dato poco significativo dal momento che questa pendrive è progettata per dare il massimo con la nuova interfaccia SuperSpeed.

Â