5. K63 GAMING WIRELESS LAPBOARD


Il gaming da salotto secondo CORSAIR 5. K63 WIRELESS GAMING LAPBOARD 1 


La K63 WIRELESS GAMING LAPBOARD è uno specifico supporto di dimensioni generose, costituito perlopiù in plastica.


Il gaming da salotto secondo CORSAIR 5. K63 WIRELESS GAMING LAPBOARD 2 


La parte di sinistra ospita l'alloggiamento per la K63 WIRELESS e più in basso, integrato direttamente nella struttura, è presente un poggiapolsi con delle finiture in gomma per favorire un appoggio estremamente stabile.


Il gaming da salotto secondo CORSAIR 5. K63 WIRELESS GAMING LAPBOARD 3 


Sulla destra troviamo il tappetino in tessuto, dalle dimensioni di circa 266x210mm, che sfoggia un logo CORSAIR di colore bianco.


Il gaming da salotto secondo CORSAIR 5. K63 WIRELESS GAMING LAPBOARD 4 


La base è provvista di un'imbottitura costituita da uno strato in memory foam di circa 30mm, fondamentale per tenere ben salda e senza alcun fastidio la LAPBOARD sulle proprie gambe durante le sessioni di gioco.


Il gaming da salotto secondo CORSAIR 5. K63 WIRELESS GAMING LAPBOARD 5  Il gaming da salotto secondo CORSAIR 5. K63 WIRELESS GAMING LAPBOARD 6 


L'installazione della K63 WIRELESS nel relativo alloggiamento risulta estremamente semplice in quanto affidata infatti ad un sistema ad incastro che sfrutta gli stessi agganci utilizzati per il poggiapolsi, oltre a quelli posteriori già visti nel paragrafo dedicato alla tastiera.


Il gaming da salotto secondo CORSAIR 5. K63 WIRELESS GAMING LAPBOARD 7 


Basta dunque far scivolare la tastiera nell'apposito vano per far scattare le clip anteriori e, successivamente, sollevare quelle posteriori per bloccare del tutto il dispositivo.