1. Unboxing
Il primo impatto rivela un prodotto senza dubbio differente dal solito, pur sempre circondato da elementi molto familiari come la particolare confezione, con i suoi elementi stilistici che riconducono rapidamente ad HyperX.
Una delle particolarità delle Cloud, fra le concorrenti, è proprio una particolare cura del packaging, non solo esteriormente, ma anche internamente.
Le nostre Cloud Revolver sono "immerse", come sempre, in un foam pretagliato che le protegge efficacemente insieme a tutti gli accessori a corredo.
Ad accoglierci, nella parte interna della scatola, troviamo un personalissimo benvenuto nel "club" da parte di una voce autorevole nel brand, nello stesso modo consolidato da anni di pratica da parte di Razer ma, al di fuori di questo settore, anche da altri brand "premium".
Il bundle, non necessariamente sullo stesso livello delle altre Cloud, include le cuffie stesse, il microfono modulare e flessibile ed il cavo adattatore/sdoppiatore per passare da TRRS a doppio TRS compatibile con le normali connessioni disponibili su PC.
Comparate con le soluzioni HyperX già disponibili, le Revolver mancano di padiglioni secondari in tessuto e dell'adattatore dual-mono che, in caso di necessità , andranno acquistati a parte.
Di seguito, come di consueto, il nostro video di unboxing alla scoperta delle nuove HyperX Cloud Revolver.