2. Esterno - Prima Parte

 

Enermax Fulmo GT 2. Esterno - Prima Parte 1

 

Aprendo la confezione notiamo che l'imballo dello chassis non è realizzato in polistirolo, come solitamente accade, ma in schiuma espansa che permette un maggior assorbimento degli urti e delle vibrazioni in quanto la struttura si deforma dinamicamente, proteggendo il case in modo ottimale.

In aggiunta a questa soluzione è presente un telo di nylon che protegge ulteriormente la verniciatura del prodotto dai graffi.

 

Viste Laterali

Enermax Fulmo GT 2. Esterno - Prima Parte 2 
Enermax Fulmo GT 2. Esterno - Prima Parte 3 

 

Il pannello laterale sinistro è provvisto di una finestra realizzata in mesh con un tema a nido d'ape, dove sono già pre-installate due ventole da 180mm che gestiscono i flussi d'aria in entrata per migliorare il raffreddamento della mainboard e delle schede PCI-E.

L'altro pannello, invece, consente l'installazione di una ventola da 80/120mm nei pressi del backplate del socket per raffreddare al meglio una delle zone più critiche della scheda madre.

 

Viste con un angolo di rotazione di 45°

Enermax Fulmo GT 2. Esterno - Prima Parte 4  Enermax Fulmo GT 2. Esterno - Prima Parte 5  Enermax Fulmo GT 2. Esterno - Prima Parte 6  Enermax Fulmo GT 2. Esterno - Prima Parte 7 

 

Per evidenziare la linea aggressiva, ma elegante del Fulmo GT, abbiamo realizzato una serie di foto da diverse prospettive, tutte con un'angolazione di 45°.

 

Â