1. Unboxing
![]() | ![]() |
Date le dimensioni, il Drako Gaming Rig Tier 3 ci è stato recapitato dal corriere su un pallets opportunamente confezionato, in maniera tale da impedire danni durante le delicate fasi di trasporto.
Delle quattro scatole visibili nelle prime immagini, due sono vuote e servono a dare compattezza all'imballo, mentre le due rimanenti contengono, rispettivamente, il Drako Gaming Rig Tier 3 e le confezioni di buona parte della componentistica utilizzata per assemblare il PC.
Una volta estratto, possiamo osservare come il mastodontico Corsair Obsidian 900D risulti adeguatamente protetto dagli urti e dai graffi tramite una coppia di gusci in polistirolo e una grande busta in cellophane trasparente.
Rimosse le protezioni principali notiamo la presenza di ulteriori accorgimenti atti a preservarne l'integrità come le strisce di nastro adesivo applicate sui vari pannelli e sportelli, così da impedirne l'apertura accidentale.
Non mancano inoltre una serie di pellicole di plastica trasparente poste a protezione di tutte le superfici più delicate quali l'ampia finestra in plexiglass presente sul pannello di sinistra ed i vari elementi del frontale in alluminio spazzolato.
Ecco, infine, un'immagine d'insieme dell'intero contenuto delle due confezioni precedentemente citate.