2. Vista da vicino


Corsair Vengeance K70 2. Vista da vicino 1 


La Corsair Vengeance K70 si presenta con un design caratterizzato da un'estrema semplicità; per contenere lo spazio occupato, i margini perimetrali sono stati ridotti notevolmente a tutto vantaggio della compattezza del prodotto.

Splendido davvero l'unibody in alluminio presente sulla superficie superiore, nel quale sono incastonati i 144 tasti meccanici Cherry MX Red.

Il cavo non è removibile ed è stato da noi rimosso durante la post produzione dell'immagine per esigenze puramente estetiche.


Corsair Vengeance K70 2. Vista da vicino 2 


Tutti i comandi addizionali della tastiera sono raggruppati nella parte destra al di sopra, rispettivamente, dei pulsanti accessori e del tastierino numerico.

I primi tre tasti presenti sono, da sinistra verso destra, il comando per la personalizzazione della retroilluminazione, quello per la regolazione della sua intensità ed il blocco del tasto Windows.


Corsair Vengeance K70 2. Vista da vicino 3 


Più a destra scorgiamo la rotella di regolazione del volume, con il pulsante di mute e, più in basso, i tasti multimediali a parte, non accoppiati, come vediamo di solito, con quelli funzione.


Corsair Vengeance K70 2. Vista da vicino 4 


Un particolare della barra spaziatrice, dotata della stessa texture dei tasti gaming atta a migliorarne decisamente il grip.