1. Unboxing
Partiamo, come al solito, da un veloce sguardo alla confezione ed al bundle.
Il Sabre RGB 10K ci viene offerto in una confezione classicamente Corsair Gaming, delineata dalla consueta livrea giallo/nera che caratterizza la recente divisione del marchio americano e da una grafica per nulla differente da quanto abbiamo già visto per lo Scimitar, le Strafe e le Vengeance RGB.
Sul lato anteriore troviamo un'immagine del prodotto con il nome, i loghi e le certificazioni, mentre su quello posteriore, come sempre, troviamo alcuni degli aspetti peculiari dettagliati con dovizia di particolari.
La moderna confezione a libro, con blister a protezione del mouse, ci consente di saggiarne sommariamente dimensioni ed ergonomia prima dell'acquisto.
Piuttosto scarno il contenuto che, a parte un flyer, si limita all'unica cosa importante: il mouse.
Come spesso sottolineiamo, la mancanza del CD è giustificata dall'obsolescenza del supporto in sé come metodo per la consegna del software al cliente, che può essere facilmente scaricabile direttamente dal sito ufficiale del produttore, per di più sempre nell'ultima versione.
Per un primo sguardo al nuovo Sabre RGB 10K vi lasciamo al nostro consueto video di unboxing, direttamente dal nostro canale YouTube.