1. Packaging & Bundle
![]() | ![]() |
La confezione dell'Obsidian 350D segue l'ormai tradizionale attenzione verso l'ambiente di tutti i case prodotti da Corsair, con una realizzazione in cartone riciclabile, lasciato nel suo colore naturale, sui cui è impressa una grafica di colore nero molto chiara ed essenziale.
Sulla frontale possiamo osservare l'immancabile immagine stilizzata dello chassis, leggermente sovrapposta ai due rettangoli riportanti il nome del prodotto e la famiglia di appartenenza: a destra trova spazio una descrizione multilingue sulle principali caratteristiche offerte dal prodotto.
Il lato opposto è caratterizzato da un esploso dettagliato dell'Obsidian 350D con relativa legenda multilingue posizionata in basso.
Sui lati corti sono presenti ulteriori immagini del case ed una tabella che ne riporta le specifiche tecniche.
![]() | ![]() |
Una volta aperta la scatola notiamo la consueta cura posta da Corsair nella realizzazione delle protezioni del case, elemento di fondamentale importanza per scongiurare eventuali danni che si possono verificare in fase di trasporto.
L'Obsidian 350D è messo in sicurezza dagli urti accidentali e dai graffi tramite una coppia di semigusci in polistirolo ed una grande busta in cellophane trasparente.
Nella foto a destra possiamo osservare il case appena estratto dal guscio di protezione; una pellicola di plastica trasparente protegge l'ampia finestra presente sul pannello di sinistra, mentre una serie di strisce di nastro adesivo impediscono lo sganciamento del pannello anteriore con il bel frontale in alluminio spazzolato.
![]() | Un'immagine della dotazione accessoria che è custodita in uno dei bay da 3,5" riservati agli HDD. |
Il bundle del Corsair Obsidian 350D comprende tutto l'occorrente per l'assemblaggio, ovvero:
- Manuale utente.
- Viteria suddivisa per tipologia in bustine singole.
- Fascette in plastica.