1. Packaging & Bundle
Il Corsair Graphite 380T viene commercializzato all'interno di una confezione in cartone dalle dimensioni molto contenute ed in grado di essere trasportata facilmente dato il peso ridotto.
Sulla facciata principale è presente un'immagine stilizzata del case, che consente subito al potenziale acquirente di capire quanto il suo design sia fuori dal comune.
Internamente il prodotto è ben protetto da due grandi gusci in poliuretano espanso, un materiale spugnoso preferibile al più fragile polistirolo.
Non contenta, Corsair ha pensato bene di avvolgere il 380T in una busta in plastica e applicare delle pellicole nelle zone più soggette ai graffi come le finestrelle laterali e la cornice del frontale.
La dotazione accessoria è ridotta all'osso, quasi fosse speculare alle contenute dimensioni del Graphite 380T, offrendo solo il minimo indispensabile.
Oltre alla viteria, suddivisa in tre bustine trasparenti, infatti, troveremo solo quattro fascette in plastica nera ed una guida rapida alla sua installazione.