1. Confezione & Bundle
La confezione che accompagna il Force LX è la classica utilizzata da Corsair per i suoi SSD, con una scatola in cartoncino nero e grafica bianca abbinata al colore verde che rappresenta questa nuova linea.
Nella parte anteriore, in alto troviamo il logo del produttore ed una foto del drive, a destra la denominazione della serie e la tipologia dell'interfaccia mentre, al centro ed in basso, rispettivamente, vengono riportati alcuni dei vantaggi offerti da questa nuova unità e la relativa capacità .
Posteriormente, con grafica nera su sfondo bianco, viene consigliato l'acquisto del prodotto in varie lingue ai fini di un economico upgrade.
Presente l'immancabile apertura da cui possiamo scorgere il codice a barre applicato sul drive e, più in basso, i vari codici a barre con i numeri seriali ed i loghi delle varie certificazioni.
Una volta aperta la confezione possiamo analizzare il contenuto che, come del resto era prevedibile, comprende niente di più che il drive protetto da un blister di plastica rigida trasparente ed un flyer recante le modalità per la fruizione della garanzia.