1. Unboxing & Bundle


ASUS STRIX 7.1 1. Unboxing & Bundle 1 


Con la loro particolare livrea, le ASUS STRIX 7.1 confermano il distacco dal mondo ROG pur offendo un design molto particolare e decisamente accattivante, che non può in alcun modo passare inosservato.

E' il colore arancione che la fa ora da padrone, in luogo del tradizionale (e anche un po' noioso) rosso scuro ...

Due particolari delle cuffie e della USB Station, oltre quattro delle caratteristiche peculiari riportate in basso, sono tutto ciò che serve per un primo contatto.


ASUS STRIX 7.1 1. Unboxing & Bundle 2 


Il retro della confezione è invece dedicato ad una dissertazione più tecnica sulle capacità di questo nuovo headset dotato di "true sourround", dove alcune delle molte funzioni vengono spiegate con dovizia di particolari.


ASUS STRIX 7.1 1. Unboxing & Bundle 3 


Le cuffie si presentano a noi, una volta aperta la confezione, alloggiate in un involucro sagomato in plastica nera, che dovrebbe fornire una sufficiente protezione da urti accidentali durante il relativo trasporto.


ASUS STRIX 7.1 1. Unboxing & Bundle 4 


Il bundle include un cavo di alimentazione che richiederà due prese USB 2.0 libere sul PC ed un adattatore per collegare un sistema di altoparlanti 7.1 attive alla stazione USB tramite l'uscita secondaria messa a disposizione.

Entrambi i cablaggi sono efficacemente cordati per una migliore resistenza al taglio e tutti i connettori sono placcati in oro contro fenomeni ossidativi.


ASUS STRIX 7.1 1. Unboxing & Bundle 5 


Non poteva mancare all'appello, ovviamente, anche un manuale multilingua per dissipare i dubbi dell'utente.


ASUS STRIX 7.1 1. Unboxing & Bundle 6 


L'ultimo pezzo presente è il microfono, la cui l'asta è particolarmente flessibile, con classico connettore jack per il collegamento alla base del padiglione sinistro delle STRIX.


ASUS STRIX 7.1 1. Unboxing & Bundle 7 


Seguiteci anche nel nostro consueto video di unboxing alla scoperta di questo interessante prodotto ...