ASUS STRIX 7.1 - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Audio posizionale al top per una cuffia gaming senza compromessi.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    L'ottima recensione mette in evidenza perfettamente pregi e difetti. Bravo Luigi.
    D'altro canto però, l' headset è uno di quei prodotti che personalmente non acquisterei se non previa prova sul campo dato che si indossa.
    Della serie, oggettivamente può essere pure l'headset migliore al mondo ma se poi mi va scomodo diventa soggettivamente il peggiore.
    Ad esempio, contrariamente alla stragrande maggioranza delle persone, trovo le CM Sirus molto comode (non linciatemi) e, nonostante 800g di peso, non sento il peso neanche dopo ore e ore di ascolto (che poi sono pessime sotto altri aspetti non lo metto in dubbio xD).

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    vado controcorrente, come design mi piacciono molto di più le Tiamat 7.1, che voi giudicate "datate come design", che secondo me suonano anche meglio delle STRIX, se non altro perchè si può scegliere a quale scheda audio abbinarle, di cui alcune integrate sulle stesse mobo ROG sono assolutamente di buona qualità

    Recensione ben fatta, comunque, non mi fraintendete, si scade come sempre nella famosa diatriba
    Ultima modifica di Ettore : 22-06-2015 a 19:24

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    che siano datate e solo un fatto oggettivo, che peraltro nel campo audio conta poco o nulla.
    Rimane il fatto che le abbiamo considerate proprio in qualità di unico concorrente.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    personalmente sto usando proprio delle Tiamat 7.1 ma sono curioso di provare le nuove STRIX ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    L'ottima recensione mette in evidenza perfettamente pregi e difetti. Bravo Luigi.
    D'altro canto però, l' headset è uno di quei prodotti che personalmente non acquisterei se non previa prova sul campo dato che si indossa.
    Della serie, oggettivamente può essere pure l'headset migliore al mondo ma se poi mi va scomodo diventa soggettivamente il peggiore.
    Concordo, specialmente per chi è come me che porta gli occhiali la "prova sul campo" è fondamentale. Attualmente ho delle Steelseries Siberia V2 che, accoppiate con gli occhiali, dopo un paio d'ore mi provocano dolore..
    In generale sono veramente curioso di provare il salto qualitativo dato da cuffie di questo livello, specialmente nel gaming..

  7. #7
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Prodotto indubbiamente valido, ma per la metà del suo prezzo preferisco le mie HyperX Cloud II.

  8. #8
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Onestamente il prezzo mi sembra un tantino esagerato.

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    se uno pignolo come Luigi non si è espresso negativamente sul prezzo nelle conclusioni confido invece che li valgano i 199 € richiesti


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Prodotto indubbiamente valido, ma per la metà del suo prezzo preferisco le mie HyperX Cloud II.
    Fortunatamente non devo scegliere...ho anche le cloud.

    Originariamente inviato da pippo369
    Onestamente il prezzo mi sembra un tantino esagerato.
    In assenza di tanta concorrenza, è il far west. Non c'è molto che possa dire.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022