1. Packaging & Bundle


Antec DP505 White 1. Packaging & Bundle 1 


Il DP505 White di Antec è commercializzato all'interno di una confezione in cartone riciclabile, dalle ridotte dimensioni e facilmente trasportabile grazie alla presenza di due apposite maniglie.


Antec DP505 White 1. Packaging & Bundle 2 


Le facciate principali riportano raffigurazioni ed esplosi del case mettendone in risalto le caratteristiche tecniche principali, mentre sui lati corti è presente l'elenco completo delle specifiche tecniche tradotto in varie lingue, tra cui anche l'italiano.


Antec DP505 White 1. Packaging & Bundle 3 


Il case è protetto ulteriormente da due gusci in polistirolo abbastanza spessi per evitare danni in fase di trasporto.

A protezione dalla polvere vi è una classica busta in plastica trasparente, mentre la paratia vitrea è messa al sicuro dai graffi tramite pellicole protettive applicate su entrambe le facciate.


Antec DP505 White 1. Packaging & Bundle 4 


Il bundle è, come di consueto, fermato all'interno di una scatola posizionata nel cestello per drive da 3,5" e consta solamente della viteria necessaria per la corretta installazione dell'hardware, di alcune fascette monouso ed una fascetta in velcro.

La dotazione cartacea, infine, consiste nel manuale d'uso, alquanto inutile data la facilità d'uso del prodotto, ed un flyer relativo all'HUB integrato.