1. Packaging & Bundle
![]() | ![]() |
Realizzata in cartone riciclabile, la confezione nella quale l'Antec Constellation C8 viene commercializzato è molto semplice e priva di grafiche particolari; le varie facciate indicano solo il modello, alcune immagini stilizzate del prodotto, le specifiche tecniche e, tramite adesivo, il colore.
Il case, avvolto in una busta in plastica per metterlo al riparo dalla polvere, è protetto da urti accidentali tramite due grandi gusci in spugna e presenta delle pellicole antigraffio applicate su entrambe le facciate dei pannelli in vetro.
Come possiamo vedere, in aggiunta è presente una grande scatola in cartone contenente il bundle ed i pannelli accessori.
Oltre al manuale d'uso (dettagliato e ricco di immagini) ed a un nutrito numero di fascette, sia in velcro che monouso, vi è un contenitore con tutte le viti necessarie per l'installazione dell'hardware, tutte rigorosamente argentate per il modello bianco, gommini aggiuntivi per poter coprire le porte del pannello di I/O ed un adattatore necessario per poter montare le ventole da 120mm sul fondo.