Thermaltake presenta le X COMFORT e X FIT 1


Thermaltake non è di certo nuova nel mercato delle sedie da gioco e, anche in questo settore, si è contraddistinta annunciando alcuni prodotti fuori dagli schemi come la X COMFORT AIR, dotata di sistema di raffreddamento attivo.

A portare una ulteriore ventata di novità al catalogo ci pensano le nuovissime X COMFORT (XC500) e X FIT (XF100) Burgundy Red Real Leather Edition.


Thermaltake presenta le X COMFORT e X FIT 2


Realizzate in vera pelle color rosso Borgogna, le due nuove sedute rappresentano un punto di riferimento per coloro che sono alla ricerca di un prodotto dallo stile inconfondibile e di qualità, nonché comodo e funzionale.


Thermaltake presenta le X COMFORT e X FIT 3


Il rivestimento in pelle è resistente e facile da pulire, mentre il particolare trattamento utilizzato per la colorazione consente a quest'ultima di perdurare nel tempo senza il minimo segno di deterioramento, anche dopo una prolungata esposizione ai raggi UV.


Thermaltake presenta le X COMFORT e X FIT 4


Sia la X FIT che la X COMFORT dispongono di molteplici regolazioni consentendo all'utente di selezionare la giusta altezza e angolazione dei braccioli, l'altezza e l'inclinazione della seduta, l'inclinazione dello schienale fino a 160° e la posizione dei cuscini removibili pensati per la zona lombare e cervicale.


Thermaltake presenta le X COMFORT e X FIT 5


La struttura principale, coadiuvata da un pistone a gas di classe 4 e una base d'appoggio a cinque razze realizzata interamente in alluminio, è in grado di sorreggere ben 150kg mentre le rotelle dal diametro di 75mm consentono di muoversi in facilità senza produrre rumore o rovinare le superfici delicate.

Trattandosi di sedie gaming in edizione speciale, la X FIT e la X COMFORT Burgundy saranno presto disponibili ai prezzi, non proprio popolari, di 660€ e 700€, comunque in linea, se non più bassi, delle dirette concorrenti (in vera pelle).