Thermaltake non è di certo nuova nel mercato delle sedie da gioco e, anche in questo settore, si è contraddistinta annunciando alcuni prodotti fuori dagli schemi come la X COMFORT AIR, dotata di sistema di raffreddamento attivo.
A portare una ulteriore ventata di novità al catalogo ci pensano le nuovissime X COMFORT (XC500) e X FIT (XF100) Burgundy Red Real Leather Edition.
Realizzate in vera pelle color rosso Borgogna, le due nuove sedute rappresentano un punto di riferimento per coloro che sono alla ricerca di un prodotto dallo stile inconfondibile e di qualità , nonché comodo e funzionale.
Il rivestimento in pelle è resistente e facile da pulire, mentre il particolare trattamento utilizzato per la colorazione consente a quest'ultima di perdurare nel tempo senza il minimo segno di deterioramento, anche dopo una prolungata esposizione ai raggi UV.
Sia la X FIT che la X COMFORT dispongono di molteplici regolazioni consentendo all'utente di selezionare la giusta altezza e angolazione dei braccioli, l'altezza e l'inclinazione della seduta, l'inclinazione dello schienale fino a 160° e la posizione dei cuscini removibili pensati per la zona lombare e cervicale.
La struttura principale, coadiuvata da un pistone a gas di classe 4 e una base d'appoggio a cinque razze realizzata interamente in alluminio, è in grado di sorreggere ben 150kg mentre le rotelle dal diametro di 75mm consentono di muoversi in facilità senza produrre rumore o rovinare le superfici delicate.
Trattandosi di sedie gaming in edizione speciale, la X FIT e la X COMFORT Burgundy saranno presto disponibili ai prezzi, non proprio popolari, di 660€ e 700€, comunque in linea, se non più bassi, delle dirette concorrenti (in vera pelle).