EK introduce i Velocity Strike RGB 1 


EKWB è in procinto di lanciare gli EK-Velocity Strike RGB, una nuova linea di waterblock per CPU ad alte prestazioni con un look pensato per abbinarsi in modo perfetto con quello presente su alcune schede madri di fascia alta di casa ROG come le ultime MAXIMUS Z390 e X570.


EK introduce i Velocity Strike RGB 2  EK introduce i Velocity Strike RGB 3 


Il top è ricavato da un solido blocco di ottone lavorato a CNC e rivestito per una metà in nero cromato o nero opaco e per l'altra in alluminio spazzolato anodizzato nero o spazzolato del suo colore naturale, mentre la base è in rame elettrolitico e presenta una collaudata struttura a micro alette con design a bassa restrizione ed una superficie di contatto lavorata a specchio per offrire un contatto ottimale con l'IHS della CPU.


EK introduce i Velocity Strike RGB 4 


Il sistema di montaggio è costituito da una staffa rinforzata e viti più piccole rispetto ai waterblock di precedente generazione per consentire una facile installazione e compatibile con tutti i più recenti socket Intel e AMD.

Il logo, con LED RGB, potrà essere sincronizzato, qualora lo riteniate necessario, con i sistemi di illuminazione integrati nelle schede madri.

I nuovi EK-Velocity Strike RGB saranno disponibili presso lo shop ufficiale ed i rivenditori autorizzati a partire dal 19 di luglio ad un prezzo di 139,90€.