Thermaltake annuncia le ARGENT H5 RGB Wireless 1 


Thermaltake ha annunciato il rilascio delle sue nuove cuffie wirless pensate per il gaming, le ARGENT H5 RGB, con una portata di 10 metri ed una durata delle batteria che può arrivare sino a 10 ore di utilizzo continuo con illuminazione attiva e sino a 19 ore senza.


Thermaltake annuncia le ARGENT H5 RGB Wireless 2 


Le ARGENT H5 RGB possono essere utilizzare una connessione wireless 2.4GHz o tramite cavo con connettore jack da 3,5mm così da risultare compatibili indifferentemente con PC, Xbox One, PS4, Mac, dispositivi mobili e Nintendo Switch.

Per fornire prestazioni audio di alto livello, le nuove cuffie sono dotate di audio surround DTS Headphone:X v2.0 e driver da 40mm con certificazione Hi-Res, in grado di riprodurre suoni chiari e precisi sia alle basse che alle alte frequenze, indipendentemente dal fatto che si stia giocando, ascoltando musica o guardando un film.


Thermaltake annuncia le ARGENT H5 RGB Wireless 3 


Le regolazioni sono affidate ai pulsanti presenti sui padiglioni, nello specifico accensione/spegnimento, volume, controllo DTS 7.1, stato della batteria, mute microfono e controllo del bilanciamento di gioco/chat.


Thermaltake annuncia le ARGENT H5 RGB Wireless 4 


Tra le altre cose segnaliamo un microfono con pattern bidirezionale per un'eccellente chiarezza vocale, le molteplici (15) regolazioni dell'archetto per adattarsi alle dimensioni della testa dell'utente e padiglioni auricolari che ne facilitano il trasportare grazie alla possibilità di piegarli verso l'interno.

L'illuminazione RGB è presente su due zone e risulta altamente personalizzabile ed in grado di offrire fantastici effetti di luce grazie ai software di gestione iTAKE che permette anche di sincronizzarle con tutti gli altri componenti compatibili.

Le Thermaltake ARGENT H5 RGB Wireless saranno disponibili in Italia a partire dalla prima settimana di aprile ad un prezzo consigliato di 144,90€.