Thermaltake annuncia la CYBERCHAIR E500 1


Thermaltake ha annunciato il lancio imminente della CYBERCHAIR E500, una sedia gaming di classe premium dotata di telaio in lega di alluminio con seduta e schienale realizzati in materiale plastico elastico altamente traspirante.


Thermaltake annuncia la CYBERCHAIR E500 2


La CYBERCHAIR E500 è dotata di innumerevoli possibilità di regolazione come quella relativa all'inclinazione dello schienale che raggiunge i 117°, così come l'altezza, la profondità e la seduta, rispettivamente con escursione di 10 e di 3cm.


Thermaltake annuncia la CYBERCHAIR E500 3  Thermaltake annuncia la CYBERCHAIR E500 4 


Tutte le regolazioni sono effettuabili tramite robuste leve situate lungo il fianco sinistro e quello destro della seduta.

La regolazione in altezza è affidata ad un robusto pistone in acciaio di classe 4 in grado di garantire una portata massima di 150Kg.


Thermaltake annuncia la CYBERCHAIR E500 5


Ampie possibilità di regolazione anche per i braccioli, che prevedono il classico meccanismo 4D, ovvero in altezza, avanti e indietro, a destra e sinistra e l'angolazione verso l'esterno o l'interno.


Thermaltake annuncia la CYBERCHAIR E500 6


Infine, abbiamo la possibilità di regolare anche il poggiatesta, sia in altezza che come inclinazione, una peculiarità che finora non avevamo visto su nessun prodotto della concorrenza.


Thermaltake annuncia la CYBERCHAIR E500 7


La vista posteriore mette in risalto il particolare design del telaio realizzato in lega di alluminio con una particolare finitura lucida ottenuta con processo elettrogalvanico.


Thermaltake annuncia la CYBERCHAIR E500 8


Anche la base, del tipo a cinque razze, è realizzata in lega di alluminio con la medesima finitura del telaio, mentre le ruote da 3", realizzate in PU, sono in grado di garantire la massima silenziosità ed una buona scorrevolezza sia sulle superfici dure che su quelle morbide.

La disponibilità della Thermaltake CYBERCHAIR E500 è prevista per la metà del mese di marzo ad un prezzo di 649€ comprensivo di due anni di garanzia.