Thermaltake annuncia il Mid Tower H550 TG ARGB 1 


Il Thermaltake H550 TG ARGB Edition è il primo modello ad arrivare sul mercato di una nuova linea di case compatti caratterizzati da materiali di buona qualità, un'intelligente gestione degli spazi interni ed un'accattivante sistema di illuminazione compatibile con le schede madri di ultima generazione.

Particolare il design anteriore che vede gli angoli del frontale in alluminio da 2mm sfaccettati per creare un effetto "taglio di diamante".

La ventola posteriore da 120mm preinstallata e la striscia luminosa presente nella parte anteriore, entrambe ARGB, sono state progettate per essere pienamente supportate dai sistemi ASUS Aura Sync, GIGABYTE RGB Fusion, MSI Mystic Light Sync e ASRock Polychrome, così da non dover installare alcun software o controller di illuminazione aggiuntivo.


Thermaltake annuncia il Mid Tower H550 TG ARGB 2 


Il telaio ATX è dotato di un ampio pannello in vetro temperato da 4mm sul lato sinistro, che consente di visualizzare tutti i principali componenti installati internamente.


Thermaltake annuncia il Mid Tower H550 TG ARGB 3 


Presente la possibilità di montare una scheda video sino a 300mm di lunghezza anche in verticale a patto, ovviamente, di comprarsi una Riser Card PCIe, un alimentatore da 160mm (300mm senza cestello per ii drive) e RAM con un altezza massima di 40mm in abbinamento ad un radiatore installato nella parte alta.

Buona la protezione da sporco e polvere grazie ai pratici filtri removibili presenti sul top e sul fondo del case.

Per quanto concerne i flussi di aria, è possibile montare sino a tre ventole da 120mm sul frontale, due da 140mm sul top ed una da 140mm nella parte posteriore.


Thermaltake annuncia il Mid Tower H550 TG ARGB 4 


Il pannello delle connessioni integra due porte USB 3.0, due USB 2.O ed il pulsante per l'illuminazione ARGB.