CORSAIR presenta l'iCUE LS100 Smart Lighting 1 


CORSAIR ha annunciato oggi il lancio delle nuove strisce iCUE LS100 Smart Lighting, una novità nel panorama dei prodotti per l'illuminazione RGB ambientale, gestibile anche con il collaudato software proprietario unificato che ne espande ulteriormente le potenzialità.

Quest'ultimo, infatti, analizza il segnale video e riproduce i colori corrispondenti sulle strisce LS100 Smart Lighting estendendo le azioni di gioco oltre lo schermo ed interagendo con i contenuti riprodotti.


CORSAIR presenta l'iCUE LS100 Smart Lighting 2 


Disponibili in uno Starter Kit completo e in due kit di espansione di dimensioni diverse, le strisce LS100 Smart Lighting colorano la propria stanza grazie ai vivaci profili di illuminazione personalizzabili, all'integrazione con giochi e contenuti multimediali.


CORSAIR presenta l'iCUE LS100 Smart Lighting 3 


Una volta collegate le strisce LS100 Smart Lighting al controller incluso, sarà quindi possibile sincronizzare tramite un'unica interfaccia i nuovi effetti di illuminazione ambientale esterna con i dispositivi del tuo sistema compatibili con iCUE quali ventole, moduli di RAM, tastiere e le altre periferiche compatibili.



Giocando ai titoli per PC compatibili con iCUE, si potrà inoltre trasformare il proprio intero sistema in un'estensione del gioco stesso grazie agli effetti dinamici che rispondono in tempo reale alle varie situazioni.


CORSAIR presenta l'iCUE LS100 Smart Lighting 4  CORSAIR presenta l'iCUE LS100 Smart Lighting 5 


Lo Starter Kit iCUE LS100 Smart Lighting Strip include due strisce da 450mm con 27 LED e due strisce da 250mm con 15 LED, oltre a due controller USB esterni ed un alimentatore, mettendo quindi a disposizione tutto l'occorrente per controllare un totale di 192 LED RGB.


CORSAIR presenta l'iCUE LS100 Smart Lighting 6 



Le strisce LS100 Smart Lighting sono facili da installare grazie ai punti di ancoraggio che utilizzano supporti magnetici resistenti.

Per migliorare ulteriormente la tua configurazione con un numero ancora maggiore di effetti di illuminazione, i Kit di espansione iCUE LS100 Smart Lighting Strip sono disponibili in due dimensioni, 450mm e 250mm, ognuno con due strisce Smart Lighting.


CORSAIR presenta l'iCUE LS100 Smart Lighting 7 


Che ci si trovi nel bel mezzo dell'azione di un'intensa sessione di gioco, si stia guardando l'ultima serie TV oppure ascoltando il proprio album preferito, le strisce iCUE LS100 Smart Lighting consentono di vivere un'esperienza ancora più immersiva circondandoci di una sinfonia di colori. 

Lo Starter Kit iCUE LS100 Smart Lighting Strip e i kit di espansione iCUE LS100 Smart Lighting sono disponibili da subito presso la rete di rivenditori autorizzati CORSAIR ad un prezzo consigliato pari a 84,90, 37,90 e 27,90€ IVA inclusa.