Thermaltake amplia la gamma degli alimentatori Toughpower Silver Series 1

Taipei, Taiwan - 26 agosto 2011 - Dopo l'introduzione verso la fine del 2010 del modello Toughpower 1350W con certificazione 80Plus Silver, che ha riscosso tanti consensi dalla critica e dal pubblico, oggi Thermaltake ha aggiornato l'intera gamma Toughpower a tale certificazione, affiancando al modello già citato le versioni da 1000, 1200 e 1500W.

La nuova aggiornata linea è in grado di fornire un'efficienza sino al 91% e dispone, oltre che di soluzioni progettuali all'avanguardia come l'impiego di due rail da 12V e componentistica giapponese di elevata qualità, di una dotazione di connessioni molto generosa per soddisfare le esigenze degli utenti che hanno configurazioni molto impegnative come assorbimento energetico.

Ancora una volta, quindi, il produttore taiwanese strizza l'occhio ad una utenza composta da professionisti del gaming che esigono una estrema stabilità, efficienza e pulizia della corrente erogata dal proprio alimentatore.

A tutto questo si aggiunge anche una buona silenziosità della nuova serie Toughpower grazie ad una efficiente ventola da 13.5 cm controllata dinamicamente in base al carico di lavoro.

 

Â