Sharkoon presenta le ELBRUS 1 e 2 1


Dopo il successo delle SKILLER, Sharkoon amplia ulteriormente il proprio catalogo di sedie da gioco presentando ufficialmente la ELBRUS 1 e la ELBRUS 2, pensate appositamente per chi è alla ricerca di un design accattivante ed un'elevata ergonomia ad un costo contenuto.


Sharkoon presenta le ELBRUS 1 e 2 2


La ELBRUS 1, dalla forma avvolgente, è caratterizzata da un look semplice e colori sgargianti, con una struttura rivestita in tessuto traspirante che offre una generosa imbottitura sia nella seduta che nello schienale.


Sharkoon presenta le ELBRUS 1 e 2 3


I braccioli imbottiti sono sollevabili mentre il piano d'appoggio, basculante, consente di alleviare i dolori alla schiena e garantire una maggiore comodità anche durante le sessioni gaming più intense.


Sharkoon presenta le ELBRUS 1 e 2 4


Progettata per supportare fino a 120kg di peso, la ELBRUS 1 è già disponibile per l'acquisto a soli 139€.


Sharkoon presenta le ELBRUS 1 e 2 5


La ELBRUS 2, invece, ha un look decisamente più "racing" ed è dotata di cuscini removibili e in tinta per supportare la testa e la zona lombare.


Sharkoon presenta le ELBRUS 1 e 2 6


Oltre alle regolazioni presenti nel primo modello, con la ELBRUS 2 è possibile anche impostare l'altezza della seduta, la distanza dei braccioli rispetto allo schienale e l'inclinazione di quest'ultimo che, durante le pause, potrà essere reclinato fino a 160°.


Sharkoon presenta le ELBRUS 1 e 2 7


La ELBRUS 2 è garantita per supportare fino a 150kg di peso ed è già disponibile per l'acquisto ad un prezzo consigliato di 199€.