HyperX annuncia le Cloud Alpha S 1


HyperX ha appena annunciato il lancio ufficiale delle nuove cuffie HyperX Cloud Alpha S che vanno ad affiancarsi alla già nutrita offerta della divisione gaming di Kingston Technology.


HyperX annuncia le Cloud Alpha S 2


Le nuove arrivate offrono il medesimo design e la stessa qualità costruttiva che caratterizzano la linea Cloud Alpha con struttura in alluminio, padiglioni in pelle sintetica traspirante e tecnologia dual-chamber per una migliore definizione del suono su tutte le frequenze, garantita dai potenti driver da 50mm al neodimio.


HyperX annuncia le Cloud Alpha S 3


Non mancano ulteriori caratteristiche atte a migliorare l'esperienza complessiva di utilizzo come, ad esempio, il sistema surround virtuale 7.1 appositamente sviluppato per questo modello, con la possibilità di effettuare regolazioni audio su tre livelli tramite slider installati sui padiglioni.

Ciò permetterà un'esperienza utente personalizzata di alto livello, coadiuvata da un completo controller installato sul cavo di connessione.


HyperX annuncia le Cloud Alpha S 4


Presente, inoltre, la possibilità di "mixare" audio in gioco e chat vocale, caratteristica propria dei modelli top di gamma, così da garantire i giusti livelli audio in ogni circostanza, sia che si tratti di eventi eSport o di semplice utilizzo quotidiano.

La comunicazione è infine affidata ad un microfono removibile con pattern bidirezionale e cancellazione attiva dei rumori di fondo, mentre la connettività, purtroppo limitata al PC, è garantita da connettore USB.


HyperX annuncia le Cloud Alpha S 5


Le nuove HyperX Cloud Alpha S sono già disponibili per l'acquisto presso il sito ufficiale HyperX e i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 130€.