Sharkoon Technologies ha ampliato la sua gamma di sedie da gioco con un nuovo modello entry-level, la SKILLER SGS20, disponibile con rivestimento in tessuto o rivestimento in pelle sintetica e con quattro diverse combinazioni di colore.
La nuova sedia da gioco offre le classiche regolazioni ergonomiche a cui ci ha abituato Sharkoon (inclinazione, regolazione schienale e braccioli) e soprattutto, grazie ad una seduta larga ben 55 cm, promette un elevato comfort.
La versione in pelle sintetica è progettata per offrire un look classico che si ben adatta a qualunque ambiente ed è facile da pulire, mentre quella in tessuto, con il suo rivestimento materiale traspirante, dovrebbe offrire un'esperienza ancora più confortevole, in particolar modo nei mesi più caldi dell'anno.
Rivestimento a parte, le sedie hanno lo stesso design e sono disponibili con accenti in grigio, blu, rosso o arancione, andando a completare il nero predominante del corpo principale.
Lo schienale può essere regolato con un ampio angolo che va da 90 a 160 gradi, mentre i braccioli possono essere regolati in base all'altezza e all'inclinazione e possono anche essere spostati avanti o indietro.
È inoltre disponibile una funzione di inclinazione convenzionale che include il blocco della stessa, nonché cuscini opzionali per sostenere il collo e la colonna vertebrale.
Con i suoi 55cm di larghezza, la SKILLER SGS20 dovrebbe quindi offrire una seduta comoda anche agli utenti più grandi o a coloro che apprezzano un alto grado di libertà di movimento.
La sedia è progettata per un'altezza fino a 185 cm e un peso massimo di 120 kg, in virtù di un robusto telaio in acciaio, una base a cinque stelle ed un pistone di sollevamento a gas di classe 4.
La SKILLER SGS20 in pelle sintetica e la SKILLER SGS20 Fabric con rivestimento in tessuto sono sin da oggi disponibili al prezzo suggerito di 219€.