Sharkoon lancia l'ELITE SHARK CA700 1 


Sharkoon Technologies presenta il suo primo case "open frame", l'ELITE SHARK CA700, un particolare modello che ricalca un design piuttosto affermato negli ultimi tre anni, oggetto delle attenzioni di appassionati di modding e gaming con un discreto budget a disposizione.


Sharkoon lancia l'ELITE SHARK CA700 2  Sharkoon lancia l'ELITE SHARK CA700 3 


Grazie a dimensioni pari a 632x250x670mm, questo è il più grande case per PC di Sharkoon e consente di montare schede video sino a 475mm, alimentatori da 195mm e dissipatori per CPU con un'altezza di 165mm, oltre ad offrire le predisposizioni necessarie per l'installazione di sei drive da 2,5'' e due da 3,5''.

Cinque ventole PWM preinstallate di tipo ARGB da 120mm ed un design aperto su tutti i lati garantiscono un raffreddamento impeccabile anche utilizzando componenti hardware ad elevate prestazioni.

Come se non bastasse, è possibile installare un radiatore da 360 millimetri nella parte superiore del case e, contemporaneamente, un altro radiatore da 360 millimetri accanto al vassoio per la scheda madre.

Oltre a numerose asole passacavo e fascette regolabili, la pompa o la vaschetta dell'impianto a liquido possono essere agganciate in due posizioni.


Sharkoon lancia l'ELITE SHARK CA700 4 


Il CA700 presenta due telai di supporto su cui installare verticalmente una scheda video: uno per quelle che richiedono due slot e uno per quelle che ne richiedono tre.

Inoltre, il produttore ha incluso un cavo riser all'interno della confezione del case.

L'ampio pannello laterale in vetro temperato consente la perfetta visione della scheda video, delle ventole integrate e di altri elementi d'illuminazione.

Infine, a seconda dei gusti personali, il CA700 può essere inclinato e bloccato in quattro angolazioni diverse grazie a delle regolazioni presenti sulla base.

Lo Sharkoon ELITE SHARK CA700 è disponibile da subito presso i rivenditori autorizzati al prezzo suggerito 399€.