Raijintek presenta il colosso Enyo 1


Raijintek entra nel mercato dei case open-frame presentando l'Enyo, un mastodontico Full Tower con dimensioni pari a 707x398x695mm, dal particolare design caratterizzato da un'insolita forma a "L".


Raijintek presenta il colosso Enyo 2


Realizzato in acciaio e alluminio, con l'aggiunta di pannelli in vetro temperato, il vano di sinistra è in grado di ospitare schede madri sino al formato EE-ATX, comunemente utilizzate in ambito server (347x330mm), nonché un radiatore da 480mm.


Raijintek presenta il colosso Enyo 3


Il vano di destra è invece dedicato agli alimentatori, visto che ne potranno essere montati ben due, più altri radiatori facenti parte di sistemi di raffreddamento a liquido custom.

Stando alle specifiche tecniche presenti sulla pagina ufficiale, il Raijintek Enyo è capace di contenere quattro radiatori da 480mm spessi 65mm più un quinto da 360mm dello stesso spessore, affiancabili da un incredibile numero di ventole, ben 23 da 120 o 140mm.



Il prodotto, classificabile anche come open frame e studiato appositamente per sistemi di raffreddamento non convenzionali, integra inoltre predisposizioni per due pompe, fori passanti per tubi rigidi, nonché zone per nascondere i cavi in eccesso.


Raijintek presenta il colosso Enyo 4


Ufficialmente gli scomparti nascosti potranno essere utilizzati per ospitare quattro drive da 2,5" o 3,5" ma, presumibilmente, sarà possibile fermarne molti altri in altri punti della struttura e sul retro del vassoio mainboard.

Al momento non sono state rilasciate informazioni riguardanti la data ed il prezzo che, come è facile presumere, non sarà alla portata di tutti.