OCZ e Toshiba siglano l'accordo 1


Buone notizie per OCZ ed i suoi affezionati clienti.

Dopo le vicissitudini finanziare dovute principalmente allo sciagurato operato del precedente gruppo dirigente, il che fortunatamente non aveva inciso sulla qualità dei prodotti immessi sul mercato, il brand più famoso al mondo nella progettazione di soluzioni allo stato solido, sia in ambito consumer che enteprise, passerà sotto Toshiba.

In soldoni, questo significa che OCZ, trascorsi i tempi tecnici per il perfezionamento di tale aquisizione, circa 60 giorni, si riaffaccerà sul mercato molto più forte di prima grazie alla potenza economica di Toshiba, ad un nuovo e più efficiente modello di business e, soprattutto, senza essere costretta ad approvvigionarsi delle NAND Flash occorrenti al di fuori delle proprie mura.

Inoltre, la fusione di un know how di così alto livello tra i due marchi, porterà indubbiamente ad un ulteriore salto di qualità e ad una maggiore competitività dei futuri prodotti, andando a giocarsela alla pari anche contro un colosso come Samsung.

Tranquilli, quindi, tutti i possessori di prodotti OCZ, che saranno completamente garantiti per assistenza ed eventuali guasti dalla nuova divisione Toshiba.

Tutelati anche i principali partner a vario titolo del brand californiano, che saranno soddisfatti per gli eventuali crediti vantati da una cospicua iniezione di capitale.

L'unica cosa che non è stata comunicata, è il destino della divisione alimentatori di OCZ, se quindi verrà dismessa o sarà venduta ad un altro soggetto diverso da Toshiba.

Alla fine non tutti i mali vengono per nuocere ...