Nuovi headset in arrivo da Logitech G 1


Logitech G ha appena svelato due interessanti headset progettati per garantire prestazioni, comfort ed affidabilità in un nuovo ed elegante design dall'accento professionale, dotato di caratteristiche che strizzano l'occhio al mondo eSport e live streaming.

Le nuove Logitech G Pro X e G Pro si presentano con padiglioni dal sobrio design che racchiudono driver proprietari Pro-G da 50mm ottimizzati per una resa sonora di alto livello che, assieme alla tecnologia DTS Headphone: X 2.0, garantiscono una simulazione audio 3D accurata e coinvolgente assieme ad una scena sonora dettagliata e dai bassi marcati.


Nuovi headset in arrivo da Logitech G 2


Essendo progettate principalmente per un utilizzo eSport e streaming, il brand elevetico ha lavorato molto sul comparto microfono, collaborando con Blue Microphones, per integrare nel proprio software di gestione Logitech G HUB la suite Blue VO!CE, in grado di gestire e regolare in tempo reale le prestazioni applicando effetti e correzioni di frequenza per un risultato cristallino e professionale.


Nuovi headset in arrivo da Logitech G 3


La struttura si rivela ottimizzata per lunghe sessioni di utilizzo con telaio in alluminio e punti di contatto dell'archetto rivestiti in memory foam con padiglioni intercambiabili ed un peso complessivo contenuto.

Il lato connessioni, infine, consta del consueto jack da 3.5mm che garantisce compatibilità con PC, dispositivi mobili (solo per la versione Pro X) o scheda audio dedicata per una connettività USB per entrambi i modelli, garantendo l'integrazione con il software Logitech G HUB.


Nuovi headset in arrivo da Logitech G 4


Le nuove cuffie Logitech G Pro e Pro X (per le quali è già possibile effettuare il preordine sul sito ufficiale) saranno disponibili a breve ad un prezzo, rispettivamente, di 103,99€ e 134,99€.