MSI sceglie la tecnologia audio Creative Sound Blaster Cinema 1

 

MSI ha annunciato l'arrivo di una nuova lineup di schede madri interamente dedicata ai videogiocatori, dotata delle più innovative tecnologie sviluppate da una delle più importanti aziende del settore audio per PC.

A conferma di questo, MSI ha scelto la tecnologia audio Creative Sound Blaster Cinema per il comparto audio delle schede madri di nuova generazione.

Sound Blaster è il brand di punta per la qualità audio dei videogiochi e MSI è orgogliosa di poter equipaggiare le proprie schede con tale avanzata tecnologia.

Grazie alla suite Sound Blaster Cinema è possibile usufruire della migliore soluzione sul mercato e il controllo "Smart Volume" diventa fondamentale nelle lunghe sessioni di gioco.

Usando Sound Blaster Cinema i videogiocatori avranno il vantaggio di sentire i propri avversari in modo più chiaro e preciso per meglio individuare la loro posizione e non essere colti di sorpresa.

Le nuove schede madri con tecnologia Sound Blaster Cinema saranno presentate ed esposte all'edizione 2013 del Cebit di Hannover dal 5 al 9 Marzo.

Sound Blaster Cinema 


Equipaggiati con la migliore tecnologia audio, i videogiocatori possono beneficiare dei miglioramenti forniti da Sound Blaster SBX Pro Studio.

Ogni singola tecnologia SBX Pro Studio punta a fornire un'esperienza di gioco completa e appagante:

  • SBX Bass - espande i toni a bassa frequenza.
  • SBX Crystalizer - assicura che ogni dettaglio audio sia percepito ripristinando "gli alti" e " i bassi" che possono essere danneggiati durante la compressione audio.
  • SBX Dialog Plus - migliora le voci nei giochi e rende più chiari i dialoghi.
  • SBX Surround - va oltre il tradizionale surround 7.1, portando il realismo audio ad uno stadio successivo grazie ad effetti posizionali senza precedenti.
  • SBX Smart Volume - risolve il problema dei bruschi cambiamenti di volume nei videogiochi applicando automaticamente effetti di "gain" e "attenuation" per uniformare il livello del volume.

Â