MSI sceglie la tecnologia audio Creative Sound Blaster Cinema - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Amministratore L'avatar di giampa

Nexthardware Il nuovo standard audio per le schede madri gaming di MSI.

sound_blaster_cinema_msi

MSI ha annunciato l'arrivo di una nuova lineup di schede madri interamente dedicata ai videogiocatori, dotata delle più innovative tecnologie sviluppate da una delle più importanti aziende del settore audio per PC.

A conferma di questo, MSI ha scelto la tecnologia audio Creative Sound Blaster Cinema per il comparto audio delle schede madri di nuova generazione.

Sound Blaster è il brand di punta per la qualità audio dei videogiochi e MSI è orgogliosa di poter equipaggiare le proprie schede con tale avanzata tecnologia.

Grazie alla suite Sound Blaster Cinema è possibile usufruire della migliore soluzione sul mercato e il controllo "Smart Volume" diventa fondamentale nelle lunghe sessioni di gioco.

Usando Sound Blaster Cinema i videogiocatori avranno il vantaggio di sentire i propri avversari in modo più chiaro e preciso per meglio individuare la loro posizione e non essere colti di sorpresa.

Le nuove schede madri con tecnologia Sound Blaster Cinema saranno presentate ed esposte all'edizione 2013 del Cebit di Hannover dal 5 al 9 Marzo.

Sound Blaster Cinema

Equipaggiati con la migliore tecnologia audio, i videogiocatori possono beneficiare dei miglioramenti forniti da Sound Blaster SBX Pro Studio.

Ogni singola tecnologia SBX Pro Studio punta a fornire un'esperienza di gioco completa e appagante:

• SBX Bass - espande i toni a bassa frequenza.
    • SBX Crystalizer - assicura che ogni dettaglio audio sia percepito ripristinando "gli alti" e " i bassi" che possono essere danneggiati durante la compressione audio.
    • SBX Dialog Plus - migliora le voci nei giochi e rende più chiari i dialoghi.
    • SBX Surround - va oltre il tradizionale surround 7.1, portando il realismo audio ad uno stadio successivo grazie ad effetti posizionali senza precedenti.
    • SBX Smart Volume - risolve il problema dei bruschi cambiamenti di volume nei videogiochi applicando automaticamente effetti di "gain" e "attenuation" per uniformare il livello del volume.

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Never Give Up L'avatar di Kenichi
    configurazione

Predefinito

Anche la mia scheda audio SupremeFX x-FI tiene queste technologie pero' sono 5.1 e devo dire che questa scheda audio fa paura!
    Brava MSI ottima scelta.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

Elder

Predefinito

Si sa qualcosa delle schede madri in arrivo?
    Io ho visto solo la MSI Big Bang-XPower II ma usa il chip SoundBlaster X-Fi MB2 e vorrei tanto trovare un'alternativa alla Asus RIVE che mi ha quasi stufato...
    Saluti.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

fra qualche giorno c'è il CeBIT, le novità MSi per il Q2 dovrebbero essere annunciato tutte in quella sede ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

nibble

Predefinito

io non ho capito se la motherboard in questione viene equipaggiata con un chip audio creative, ho abbia il classico chip realtek con i codec creative. Qualcuno lo sa per caso?

Never Give Up L'avatar di Kenichi
    configurazione

Predefinito

Non centra niente realtek con creative! Quindi solo chip creAtive!
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

nibble

Predefinito

Originariamente inviato da Naruto™
    Non centra niente realtek con creative! Quindi solo chip creAtive!

Io ho una gigabyte z77x up5 th e nonostante abbia il chip audio realtek 898, ho come codec ho i creative x-fi xtreme fidelity... Quindi non è proprio come dici te.
    Mentre nella mia "vecchia" G1 Sniper 2 avevo sia il chip audio creative 20k2 sia i relativi codec creative.
    Per questo ho fatto quella domanda perchè non è specificato nulla.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags