Logitech introduce il G203 Prodigy 1


Logitech serra i suoi già foltissimi ranghi con il nuovo mouse G203 Prodigy, una soluzione che si ispira alle classiche forme del G100s per riempire ogni possibile spazio della cosiddetta fascia media.

Leggero e abbastanza corto, solo 85g per una lunghezza di 116mm circa, il G203 Prodigy è su un design simmetrico e neutrale tipico di molti mouse "competitivi" e, sebbene sia un prodotto non eccessivamente costoso, non manca di molte delle caratteristiche esclusive Logitech.


Logitech introduce il G203 Prodigy 2


Alla base del G203 Prodigy troviamo un non meglio precisato sensore ottico con risoluzione regolabile on-the-fly tra 200 e 6000 DPI, sviluppato da Logitech e capace, in teoria, di notevoli prestazioni, con una velocità massima fino a 200 IPS, o 5,08 m/s, gestito da un processore ARM che si occupa, inoltre, di varie funzionalità accessorie come le Macro, l'illuminazione RGB e la gestione delle impostazioni.

I tasti principali, inoltre, utilizzano la tecnologia di pretensionamento Logitech che, ormai, accompagna ogni recente soluzione uscita dai suoi laboratori.

In qualità di proposta "media", il G203 Prodigy arriverà sugli scaffali ad un interessante prezzo di 40,90€.