Inter-Tech lancia gli E-D3 Black e E-D5 Black  1


Inter-Tech ha lanciato due nuovi eleganti case per PC a forma di cubo, i modelli E-D3 Black e E-D5 Black.

Entrambi sono caratterizzati da telaio e pannelli in alluminio con uno spessore pari a, rispettivamente, 3 e 1,5mm.


Inter-Tech lancia gli E-D3 Black e E-D5 Black  2


La versione E-D3 Black è la più compatta e misura 260x222x224mm, supportando schede madri in formato Mini-ITX e offrendo due slot di espansione.

All'interno è presente un unico alloggiamento per unità da 3,5 pollici che può contenere, in alternativa, due SSD da 2,5" con uno spessore massimo di 9mm.

Il sistema di ventilazione prevede due ventole, di cui una da 120mm installata sul top ed una da 60mm sul posteriore, entrambe montate in espulsione; la dotazione si completa con un paio di griglie di areazioni presenti sul pannello laterale e sul vano alimentatore. 


Inter-Tech lancia gli E-D3 Black e E-D5 Black  3


Il modello E-D5 Black risulta più spazioso (285x222x270mm) e può ospitare schede madri anche in formato microATX.

Il case offre quattro slot di espansione e due alloggiamenti per unità da 3,5" che, come per il fratello minore, possono ospitare in alternativa due drive da 2,5" ognuno.


Inter-Tech lancia gli E-D3 Black e E-D5 Black  4


Il raffreddamento, anche in questo caso, è affidato ad una ventola sul top da 120mm ed una posteriore da 60mm, entrambe montate in maniera tale da espellere l'aria calda verso l'esterno, con due prese d'aria presenti sul vano alimentatore e sul pannello laterale.

Sul fronte della connettività, entrambi i cabinet offrono una porta USB 3.0, una porta USB 2.0 ed i consueti ingressi per cuffie e microfono.