Gli EK Velocity sono compatibili con il socket sTRX4 1 


I waterblock EK Velocity serie sTR4, progettati specificamente per i processori HEDT AMD Ryzen Threadripper, sono compatibili con tutte le schede madri AMD TRX40 di nuova generazione dotate di socket sTRX4, considerato che l'unica differenza tra i due è la disposizione dei pin.

Non esiste, quindi, alcun effetto negativo sulle prestazioni di raffreddamento o sul montaggio stesso del waterblock.

Gli EK-Velocity sTR4 sono disponibili in cinque diverse versioni:

  • EK-Velocity sTR4 D-RGB - Nichel + Plexi
  • EK-Velocity sTR4 D-RGB - Nichel + Acetale
  • EK-Velocity sTR4 - Nichel + Plexi
  • EK-Velocity sTR4 - Nichel + Acetale
  • EK-Velocity sTR4 RGB - Full Nickel

Ricordiamo che ogni EK-Velocity sTR4 è dotato di una base in rame (che copre il 100% dell'IHS del processore) di elevata qualità lavorata con estrema precisione e trattata con nichelatura galvanica, mentre la parte superiore è realizzata in POM, vetro acrilico o ottone nichelato, a seconda della variante.

I waterblock, inoltre, sono forniti di un meccanismo di montaggio pre-assemblato che viene installato direttamente sui fori di montaggio del socket.

Il risultato è un'installazione perfetta che si traduce sempre in prestazioni ottimali.

Il design interno, di nuova concezione, è costituito da 91 microalette che si estendono su un'ampia superficie garantendo un eccellente trasferimento di calore.

Segnaliamo, infine, che le versioni D-RGB sono compatibili con le più diffuse tecnologie di illuminazione di tutti i principali produttori di schede madri.