GAMER STORM tra edizioni limitate e Threadripper 1


GAMER STORM, come ben  sappiamo, non ha paura di eccedere con soluzioni stilistiche particolari e, almeno fino ad ora, il loro coraggio è stato particolarmente apprezzato.

Il marchio cinese, in occasione del CES 2018, presenta il QUADSTELLAR, il NEW ARK 90 ed il Captain 240EX RGB in edizione limitata "Electro", tutti caratterizzati dallo schema di colori grigio e arancione.


GAMER STORM tra edizioni limitate e Threadripper 2


Il QUADSTELLAR, ovvero l'attuale punta di diamante del brand GAMER STORM, è, come abbiamo avuto modo di scoprire nell'apposita news (link), un "case" davvero fuori dagli schemi e che, in questa nuova variante cromatica, diventa un vero e proprio prodotto da collezione.


GAMER STORM tra edizioni limitate e Threadripper 3


Il NEW ARK 90 è invece un Tower che, pur rispettando gli standard di posizionamento dei componenti dettati da tale canone, è in grado di distinguersi da altri prodotti simili, oltre che per i suoi colori, anche per alcune soluzioni adottate per il sistema di raffreddamento a liquido integrato, tra le quali spicca un tubo trasparente, visibile sul frontale, contenente un indicatore di flusso.

Non mancano, ovviamente, il vetro temperato ed un sistema di illuminazione RGB.


GAMER STORM tra edizioni limitate e Threadripper 4


La serie Electro non si limita solo ai case, ma coinvolge anche gli AiO; anche il Captain 240EX RGB sarà acquistabile in una edizione speciale che vede l'utilizzo del nuovo schema di colori anziché il classico bianco o nero.


GAMER STORM tra edizioni limitate e Threadripper 5


Novità anche per quanto concerne i sistemi di raffreddamento per le CPU AMD Threadripper che, presto, potranno essere raffreddate sia dal Captain 240EX RGB TR4 che dal nuovo GAMER STORM FRYZEN, ovvero un dissipatore a torre dal design ricercato e con sistema illuminazione RGB integrato che, all'occorrenza, potrà essere gestito direttamente attraverso il controller della scheda madre.

Il FRYZEN sarà commercializzato a partire da aprile, mentre, tutti e tre i prodotti in edizione limitata Electro, saranno disponibili a partire da maggio ma occhio, perché entrambi i case saranno prodotti in soli 100 pezzi.