FRITZ! WLAN Repeater 300E presto disponibile 1

 

 

Al CeBIT svoltosi in Germania di recente, AVM ha annunciato diversi prodotti di networking, tra cui il FRITZ! WLAN Repeater 300E, che sta per raggiungere i distributori.

A differenza di quanto inizialmente riportato, questo Repeater WLAN N/G non è dotato di un'uscita audio per lo streaming della musica, ma soltanto di una connessione di rete Gigabit.

Il FRITZ! WLAN Repeater 300E si collega ad una presa di corrente a muro ed ha la funzione primaria di aumentare la copertura di una rete wireless esistente.

Il dispositivo può gestire gli standard 802.11a/b/g/n sia nella banda dei 2,4 GHz che in quella dei 5 GHz, e supporta una velocità di trasferimento dati teorica di 300 Mbit/s anche con cifratura WEP o WPA 2.

Oltre alla funzionalità wireless, il Repeater 300E è dotato di una connessione Gigabit wired che permette di collegare alla nostra rete anche quelle periferiche che di default non hanno capacità wireless.

Dotato di garanzia di cinque anni, il Fritz! WLAN Repeater 300E sarà presto disponibile nei negozi al prezzo di circa € 75.

 

FRITZ! WLAN Repeater 300E presto disponibile 2

 

Â