Flip Phone, un nuovo concept di palmare 1

 

Il vulcanico Kristian Ulrich Larsen ne ha combinata un'altra delle sue, concependo e realizzando una nuova idea di palmare, denominato Flip Phone, dotato di tre display Super AMOLED protetti da Gorilla Glass, con dimensioni superiori ai 4 pollici  e di un sistema a LED che ne consente l'illuminazione laterale per tutta la gamma di colori RGB.

Questo gioiellino dispone, inoltre, di una tastiera Full Qwerty illuminata e di due fotocamere per videochiamate.

 

Flip Phone, un nuovo concept di palmare 2 
Flip Phone, un nuovo concept di palmare 3 
Flip Phone, un nuovo concept di palmare 4 
Flip Phone, un nuovo concept di palmare 5 

 

Di questo innovativo smartphone si conoscono ben poche caratteristiche tecniche, a parte l'enorme versatilità che gli consente di passare con disinvoltura dalla funzione di radiosveglia, mini TV, libro sino a quella, non stiamo scherzando, di un vaso.

Si sa, per certo, che sarà equipaggiato da un processore dual core, per gestire al meglio i tre schermi, e che come OS userà  Android.

Vi lasciamo ora ad un video illustrativo di cosa può fare questo gioiello della tecnologia di cui, purtroppo, non si conosce ancora la data di uscita e il prezzo al pubblico.

 

 

Â