EK rilascia la nuova X-TOP Revo D5 PWM RGB 1


Continua la ricerca dell'estetica al passo delle prestazioni per EK Water Blocks che ha da poco reso disponibili due nuovi prodotti: la nuova EK X-TOP Revo D5 PWM RGB, una versione più accattivante della ben nota pompa D5 e una versione completamente RGB del solo top in plexi trasparente per eseguire un comodo upgrade della vecchia versione.


EK rilascia la nuova X-TOP Revo D5 PWM RGB 2


Praticamente identica alla versione, per così dire "base", questa nuova EK X-TOP Revo D5 RGB si differenzia solo per l'integrazione di una striscia LED RGB A 12V con connettore 4 pin al termine di 300mm di cavo, mantenendo invariate le prestazioni e presentando il medesimo rivestimento in PET ad alta densità sui cavi.


EK rilascia la nuova X-TOP Revo D5 PWM RGB 3


Per quanto riguarda la versione solo top, ovvero la EK-XTOP Revo D5 RGB, troviamo invece la stessa soluzione antivibrazioni del modello più classico ed il solo cavo 4 pin per l'alimentazione e la gestione della striscia LED integrata.

La soluzione RGB presentata da EK è in grado di interfacciarsi pienamente con i moduli di controllo dei più noti brand di schede madri come ASUS, ASRock, GIGABYTE ed MSI per garantire un completo controllo dell'ecosistema luminoso.

La nuova EK-XTOP Revo D5 RGB PWM e la versione EK-XTOP Revo D5 RGB sono già disponibili per l'acquisto sullo shop EK e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato, rispettivamente, di 129,95 e di 54,95€.