HyperX, divisione gaming di Kingston Technology, ha appena lanciato sul mercato due nuovi headset destinati ad ampliare la già vasta offerta del marchio che, ora, si arricchisce di un nuova variante delle Cloud Stinger in versione wireless e dal prezzo competitivo e un'inedita livrea bianco/viola per le rinomate Cloud Alpha.


Due nuovi gaming headset in arrivo da HyperX 1


Le Cloud Stinger Wireless sono state sviluppate, contenendo sia il peso (soli 270gr) che naturalmente il prezzo, offrendo così tutti i vantaggi di tale tecnologia ad una più ampia fetta di mercato.

Il design esterno varia di poco e sotto il ben noto chassis troviamo driver direzionali da 50mm con magnete al neodimio per una qualità sonora di tutto rispetto ed un sistema di comunicazione wireless da 2.4GHz e dodici metri di portata, il tutto alimentato da una batteria in grado di garantire fino a 17 ore di utilizzo continuato.

I padiglioni sono in ecopelle di tipo circumaurale per il massimo comfort e sul lato esterno degli stessi troviamo comodi comandi per volume e accensione nonché il microfono a pattern unidirezionale con cancellazione del rumore di fondo e tecnologia flip-to-mute.


Due nuovi gaming headset in arrivo da HyperX 2


Passando ora alle nuove HyperX Cloud Alpha Purple Edition troviamo la medesima tecnologia audio vista nel modello base che, con la tecnologia dual-chamber e driver dinamici da 50mm, garantisce un suono corposo con bassi profondi senza rinunciare alla limpidezza delle frequenze medio/alte, rendendo così immersivo e coinvolgente sia il gaming che l'ascolto musicale.

Non manca il controllo in linea su cavo removibile per volume e mute mentre, la vera novità di questa versione risiede, appunto, nell'inedita livrea più adatta, probabilmente ad un pubblico femminile.

Piena compatibilità con PC, PS4 e PS4 Pro per le Cloud Stinger Wireless, mentre è più esteso il range di periferiche per le Cloud Alpha Purple Edition che coprono una vasta pletora di dispositivi compatibili tra cui PC, PS4, PS4 Pro, XBox One, Xbox One S, Mac, Mobile e Nintendo Switch, ricevendo, inoltre, la certificazione per TeamSpeak e Discord.

Entrambe nuove nate di casa HyperX sono disponibili per l'acquisto ad un prezzo di 99.99$.