DeepCool ha annunciato oggi il lancio di una nuova generazione di alimentatori che rispettano elevati standard di qualità , la serie PQ-M.
Certificata 80Plus GOLD per un'elevata efficienza energetica e con un design completamente modulare, la serie PQ-M è disponibile nei modelli da 650W, 750W, 850W e 1000W.
La serie PQ-M offre un'efficienza energetica fino al 90% grazie all'uso di componentistica di elevata qualità come i condensatori elettrolitici giapponesi garantiti per operare sino a 105° C.
La scheda principale è rigidamente collegata alla daughterboard per le connessioni modulari, al fine di risultare un'unica struttura in grado di garantire una maggiore solidità e segnali puliti.
La concezione completamente modulare consente agli utenti di collegare solo i cavi di sistema necessari per una gestione più semplice degli stessi.
La ventola FDB da 120mm utilizza una curva intelligentemente ottimizzata per aiutare a produrre un perfetto equilibrio tra raffreddamento e funzionamento silenzioso, anche grazie alla presenza dell'impostazione ibrida in condizione di bassa temperatura.
Un semplice pulsante di controllo offre comunque la possibilità di disattivare la modalità silenziosa e impostare una velocità minima della ventola.
Qualora i tre cavi PCI-E forniti in dotazione non fossero sufficienti a soddisfare le esigenze energetiche della propria piattaforma, sarà possibile riceverne altrettanti in modo gratuito direttamente dal produttore previa presentazione della relativa prova di acquisto.
Tutti i nuovi alimentatori sono coperti da una garanzia di 10 anni e arriveranno a scaffale già nel mese di dicembre ad un prezzo, rispettivamente, di 99,99, 109,99, 129,99 e 159,99€.