CRYORIG, giovanissima azienda specializzata nel settore dei sistemi di raffreddamento per CPU, si prepara al Computex rilasciando informazioni riguardanti quelli che saranno i nuovi prodotti di un 2017 che si preannuncia ricco di novità.
Innanzitutto, la serie "R", ovvero quella pensata per coloro che non sono disposti a scendere a compromessi dal punto di vista delle prestazioni, si amplia con l'arrivo del CRYORIG R5.
Tale dissipatore a singola torre e doppia ventola è studiato appositamente per raffreddare efficacemente processori di ultima generazione senza incappare in problemi di compatibilità dovuti alle eccessive dimensioni.
Nonostante la presenza di due ventole XF140 PWM, infatti, il prodotto gode del certificato "Zero RAM Interference", ovvero è garantito per l'uso con moduli RAM ad alto profilo anche su mainboard di fascia molto alta basate su chipset X99 e X299.
Il corpo lamellare è a diretto contatto con la base che, per facilitare le operazioni di assemblaggio, vede l'arrivo di un nuovo sistema di montaggio denominato "Quick Lock Mounting" sul quale, purtroppo, non sono state rilasciate immagini.
All'importante kermesse tecnologica verrà anche presentata la "CU Series", una rivisitazione degli attuali modelli presenti a catalogo nella quale il classico alluminio sarà sostituito dal più costoso e performante rame.
Il primo dissipatore ad essere commercializzato in versione "CU" sarà il CRYORIG C7, un ultracompatto di tipo "top down", grande 97x97x47mm ventola inclusa, pensato per chi è alla ricerca di ottime prestazioni in pochissimo spazio.
Ad esso si aggiungeranno, man mano, dissipatori di fascia alta con design a torre ma, al momento, non si hanno informazioni riguardanti gli specifici modelli e le date di lancio.